Grazie alla Vita che gli ha dato la possibilità di rinascere

Dal 6 marzo abbiamo dovuto confrontarci con questo Virus e dopo 24 giorni di ospedale mio padre è tornato a casa con noi, per questo vogliamo ringraziare l’Ospedale Carlo Poma di Mantova, la Dottoressa Semeraro che i primi giorni ci ha sempre tenuto al corrente delle condizioni del papà, il reparto di Pneumologia, il Dott. De Donno e la Dottoressa che si occupava della pronazione perché con la loro professionalità, umanità hanno reso quei giorni a mio padre meno duri di quanto già lo fossero.

Il papà al telefono ci diceva: “Qui mi vogliono bene” e per noi che non potevamo essergli vicino era un gran conforto

Grazie alla Dottoressa Santini dell’ospedale di Asola per aver pronunciato la parola GUARITO.

Grazie a tutto l’ospedale per aver reso possibile che dopo 24 giorni mio padre venisse a casa con le sue gambe.

Grazie a tutti quelli che ci hanno mandato un pensiero

Grazie a mia madre e mia sorella che mettendo da parte la loro paura, hanno sostenuto tutta la famiglia.

Grazie a mio padre che ha lottato con tutto il suo corpo e la sua mente per stare su questa Terra con noi.

Grazie alla Vita che gli ha dato la possibilità di rinascere.

Con enorme gratitudine,
Sara Marzocchi