I colleghi le donano le ferie: “Grazie a voi ho potuto rimanere accanto a mio figlio in un momento difficile”

La gratitudine di un’operatrice del reparto di Oculistica del Poma: “Un tempo prezioso per voi e me lo avete regalato”

Riceviamo e pubblichiamo il ringraziamento di un’operatrice socio sanitaria del reparto di Oculistica di Asst Mantova ai colleghi che le hanno donato le loro ferie.

Deborah Beltrami

Care colleghe e cari colleghi,

esistono momenti in cui le parole non bastano a descrivere tutto quello che si prova, ho cercato cento sinonimi, ma credo che il modo più naturale per esprimere la mia gratitudine sia un semplice ma sincero grazie.

Grazie per avermi consentito di rimanere accanto a mio figlio in un momento molto difficile della sua vita e della nostra famiglia donandomi le vostre ferie. Un gesto apparentemente semplice, che tuttavia mi ha donato la cosa più preziosa, l’unica che non avrei mai potuto acquistare: il tempo da trascorrere insieme a Luca, tempo per occuparmi di lui giorno e notte.

Il tempo che mi avete regalato è estremamente prezioso per me ma lo è anche per voi che dovete conciliare lavoro e famiglia, questo tempo è fatto di giornate che avreste potuto trascorrere in vacanza, invece lo avete donato a me! Per questo motivo il nostro grazie non sarà mai sufficiente ad esprimere la nostra gratitudine.

Vi salutiamo con affetto e un grande abbraccio.

Deborah Beltrami e Luca

Nessun commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

Archivi
Categorie
Iscriviti alla newsletter