Grazie a tutti voi

Buonasera,
non so chi leggerà questo messaggio, non so a chi mi rivolgerò scrivendo queste parole, ma mi sento in dovere di esprimere il mio pensiero. Qualche mese fa, il mio papà è stato ricoverato d’urgenza in rianimazione presso l’ospedale Carlo Poma di Mantova, dopo essere stato trasportato d’urgenza dall’ospedale di Asola per l’aggravarsi repentino della sua polmonite in corso. Dopo un periodo durato un mese tra cui terapia intensiva e reparto, il mio papà ha risolto il suo grave problema ed è guarito grazie alle amorevoli e professionali cure prestate da tutto il personale medico ed infermieristico del reparto di Pneumologia e Terapia Intensiva del citato ospedale. Detto ciò, oltre che ad esprimere il mio più sentito ringraziamento a tutti voi, voglio esprimere la mia più sincera e stretta vicinanza in questo grave periodo che ha colpito la nostra nazione, vi ringrazio vivamente per tutto lo sforzo ed il sacrificio che tutto il personale medico e infermieristico dell’ospedale sta mettendo in atto, al fine di debellare questo Virus Covid-19 e vi esorto, come già starete facendo, a non demordere mai nemmeno nelle più crude situazioni!! L’impegno e la passione che mettete nel vostro lavoro saprà ricompensarvi. Un grazie sentito!
Emanuele